Consulenze, trattamenti ed esperienze individuali

Bagno sonoro con campane di cristallo

Le campane di cristallo e tutti gli strumenti cristallini con i loro suoni puri ed elevati fanno vibrare le nostre cellule per lo più fatte di acqua, che sappiamo ormai essere un elemento capace di impregnarsi dei messaggi che riceve dall’esterno.

Quindi ogni suono viene percepito dal nostro corpo e il nostro corpo vibra con esso e si trasforma. Quindi si verifica una purificazione sia a livello mentale, che emozionale; si sciolgono blocchi energetici; si ha un riequilibrio e un riallineamento dei chakra.

Ricordiamo che i sette chakra principali corrispondono alle sette note della scala musicale, quindi ogni nota delle campane va ad agire su un ben preciso chakra. Si ottiene così uno stato di profondo rilassamento e benessere grazie alla nostra riarmonizzazione con l’energia madre che è suono ed è la matrice della vita.

Terapie naturali

A volte il corpo ha bisogno di un aiuto tramite un “rimedio” per superare un problema fisico o psichico e la natura ne offre tantissimi capaci di aiutarti rispettando il tuo corpo. Il mio primo importante incontro trent’anni fa, fin dal primo colloquio di lavoro in farmacia, sono state proprio le terapie naturali, in particolar modo la fitoterapia e l’omeopatia e poco dopo anche la floriterapia.

A queste si sono aggiunte altri strumenti come la micoterapia e l’aromaterapia. Quindi nel momento in cui mi chiederai un supporto, sceglierò tra i vari rimedi quello che è più adatto a te e a quello che stai vivendo in quel momento.

Purificazione degli ambienti

Gli ambienti in cui viviamo, lavoriamo o sostiamo per breve tempo hanno la propria energia, che però può essere inquinata da altre energie che restano lì, cioè da energie di emozioni vissute in quel luogo da qualcuno. Ci sono anche oggetti presenti nei nostri ambienti che hanno assorbito delle energie e che quindi vanno anch’essi purificati.

Le energie presenti possono essere sia positive che negative, ma quelle che vogliamo eliminare sono ovviamente quelle negative, che sono quelle che non ci consentono di star bene in un determinato luogo.

Per purificare l’ambiente potrei usare il Reiki, il bagno sonoro con le campane di cristallo e altri metodi, valutando di volta in volta quello che può essere più adatto a quell’ambiente e a quel momento.

Una volta purificato si percepirà un’energia migliore e più leggera.

Reiki e trattamenti energetici

Durante un trattamento Reiki mi predispongo ad essere un canale, in cui passa l’energia universale, che è un’energia di amore, e te la trasmetto per andare a pulire e riequilibrare i chakra, che sono centri importanti di energia, e pulire i canali energetici, che, a causa di tutte le esperienze difficili, presentano delle cristallizzazioni, ossia dei ristagni di energia e questi di conseguenza non permettono un buon fluire dell’energia stessa.

Andando a “restaurare” il tuo apparato energetico, avrai di conseguenza benefici a tutti i livelli, fisico, emotivo e mentale, e recupererai l’armonia di cui tutto l’universo è impregnato.

Aromaterapia e Aromatouch

L’Aromatouch è una tecnica di applicazione di oli essenziali. Non è un massaggio, ma un movimento delicato di mani che spalmano e fanno assorbire gli oli essenziali che hanno diverse funzioni e cioè quelle di rilassare e contemporaneamente energizzare, togliere dolori e tensioni e infine aumentare le difese corporee. Gli oli essenziali inalati vanno ad agire sulla ghiandola pineale e sul sistema limbico e quindi sulle emozioni, ma agiscono anche a livello interno, poiché vengono assorbiti con conseguenti benefici sul corpo.

La sensazione di benessere è veramente molto profonda e quindi questa tecnica può essere adatta per tante situazioni che vivi: una vita molto ricca di impegni, doverti occupare di una persona che può essere un bambino o un adulto, un lavoro molto impegnativo, un cambio di casa o di vita… Con L’Aromatouch puoi migliorare la qualità della tua vita .

Numerologia

Non è un caso se sei nato con quel nome e quel cognome e se sei nato in quel preciso giorno. Le lettere del nome e del cognome possono essere ricondotte a dei numeri, che uniti a quelli della data di nascita compongono una ben precisa mappa numerologica, che può donarti importanti informazioni riguardo al percorso che la tua anima ha scelto di fare incarnandosi sulla terra e quindi riguardo al destino, alla personalità, alle lezioni Karmiche, alle sfide e molto altro…

Con queste informazioni potrai comprendere meglio quali strumenti e talenti hai per portare a compimento il tuo destino o per affrontare le tue sfide. È un viaggio di consapevolezza e di maggiore conoscenza di te stesso.

Inoltre si può anche fare la mappa numerologica delle persone a te care per comprendere meglio le affinità o le difficoltà di relazione, al fine di rendere le tue relazioni il più possibile armoniose.

Letture dei registri Akashici

Akasha in sanscrito significa etere, uno dei cinque elementi dell’universo. Quindi contiene informazioni e per la precisione le informazioni di tutto l’universo e di tutto ciò che è stato generato, quindi di tutte le anime e di tutte le vite vissute da ciascuna anima.

Tramite esseri di luce, come angeli arcangeli e guide, hai la possibilità di accedere a questo spazio sacro e cioè al tuo registro personale, per avere indicazioni per il tuo percorso di vita, che è soprattutto un percorso spirituale o meglio ancora di evoluzione spirituale. Tramite la lettura del tuo registro potrai acquisire maggiore consapevolezza, capacità di discernimento e gratitudine.

Crediti delle immagini: 2. Bundo Kim / 3 Collov Home / 5 doTerra / 6 Numerology Insights